Sostienici

Siamo un’associazione di VOLONTARIATO onlus con sede a Pettinengo, nel Biellese, iscritta:

• al registro della Regione Piemonte del Volontariato dal 2007 – sezione promozione della cultura – istruzione – educazione permanente,
  • al registro della Regione Piemonte centralizzato provvisorio delle Persone Giuridiche dal 2009,
  • alla prima sezione del Registro Nazionale Pro Immigrazione dal 2010

Dal 2010 sosteniamo le attività in Repubblica Democratica del Congo dell’Associazione Insieme a Chiara Castellani onlus e facciamo parte del Coordinamento Provinciale di LIBERA.

Dal 2017 siamo accreditati come Ente di coordinamento, ospitalità ed invio di volontari all’interno del Servizio Volontario Europeo (SVE) programma Erasmus+.

SOSTIENICI anche tu!

Diventa socio  di Pacefuturo: la tessera arriverà direttamente a casa tua.

Dona il tuo tempo e la tua professionalità ad una giusta causa: diventa volontario Pacefuturo

Acquista i nostri prodotti artigianali (e-commerce)

Dona Il Tuo 5×1000 A PACEFUTURO

C.F. 90049980023